Jigoku Gumi è un sistema di seduta multipla, ispirato al noto metodo giapponese, il legno si fa trama e motivo decorativo dall’alta valenza estetica. Questo versatile sofà si caratterizza da un'ampia e profonda seduta, da uno schienale inclinato e da una illuminazione a LED dimerabile. Adatto sia in ambienti outdoor che indoor (grazie anche ad imbottiti rivestiti in tessuto tecnico), questo originale sofà è facile da assemblare e il montaggio si completa in circa 15 minuti.

Elegante tappeto, morbida passatoia o confortevole scendiletto, “keep in touch” è capace ogni volta di esprimere al meglio il suo particolare design. Un’idea dalla forte personalità, capace di adattarsi cambiando forma e colori secondo l’ambiente o la fantasia. Keep in touch è una nuova interpretazione estetica e funzionale del tappeto che grazie al suo originale e semplice sistema di connessione permette molteplici configurazioni.

Questa seduta deve il suo nome al filosofo che con le sue idee l’ha ispirata: un volume semplice, dalle geometrie nette e austere per far riposare il corpo ma lasciar correre la mente. Protagonista indiscusso il Frassino (essenza tenace ed elastica) che per mezzo di un sistema ad incastri e il cuoio danno vita ad una seduta che asseconda la concentrazione e la meditazione; non un semplice oggetto per sedersi ma un “luogo per pensare”.

* progetto registrato presso l’Ufficio Brevetti di Milano

Share this Page