Video intervista a Radio News OnAir

In questa video  intervista faccio riferimento alla mia guida gratuita che puoi scaricare cliccando su questo link:
“Le 5 Domande fondamentali per realizzare la casa dei tuoi sogni”

Lo studio di architettura e interior design Aleph Design Milano opera nel settore da circa venticinque anni. L’esperienza raggiunta è frutto di anni dedicati alla progettazione e direzione lavori di ambienti per il terziario, per la residenza e spazi commerciali. Si unisce alla ristrutturazione completa e chiavi in mano (ipotesi di progetto, presentazione pratica amministrativa, progettazione, contabilità di cantiere, direzione lavori e allestimento finale), la progettazione e la realizzazione di arredi e complementi oltre a un innovativo, economico e rapido servizio di “Home refreshing”; tramite questo servizio di consulenza (che può svolgersi anche completamente online), è possibile simulare e vagliare varie soluzioni attribuendo un nuovo “abito” ai vari ambienti della casa. Una consulenza veloce, puntuale e studiata nei minimi dettagli; è sufficiente inviare una pianta quotata dello spazio che vi interessa rinnovare, alcune fotografie e la vostra idea o richiesta.

Aleph Design Milano, inoltre, alle tradizionali attività di uno studio di architettura, affianca la consulenza personalizzata online per chiunque voglia usufruire di questa opportunità pur non avendo tempo per vedersi di persona. Tutto si svolgerà online e l’eventuale prodotto della consulenza sarà fornito in forma digitale (da consultare comodamente quando si vuole). 

Aleph Design Milano esegue ristrutturazioni chiavi in mano. A partire dall’ipotesi progettuale sino all’allestimento finale. Tutte le fasi seguite passo passo per fare di una semplice ristrutturazione una trasformazione di grande effetto.

Aleph Design Milano progetta, reinterpreta e crea elementi originali e personalizzati dal notevole impatto estetico e formale. Materiali di pregio, semplicità compositiva ed eleganza contraddistinguono la produzione di arredi e complementi d’arredamento.

Semplice, veloce e innovativo servizio che viene incontro alle esigenze di tutti. Una consulenza economica e mirata che si sviluppa (anche) interamente online. Basterà qualche foto di un qualsiasi ambiente perché vediate la vostra idea prendere forma.

Il servizio di Decoration (su pannelli e vetro) e di Home Decor sono stati ideati per “ridefinire” gli ambienti. Un’operazione per rendere gli spazi più confortevoli e far risaltare lo loro personalità donando carattere, originalità e classe.

Aleph Design Milano esegue:

  • Moodboard: concept con indicazione di colori, materiali, idee e suggestioni
  • Pianificazione, organizzazione e distribuzione degli spazi (interni – esterni),
  • Interior Design / Architettura d’interni,
  • Riallestimento-ridistribuzione degli ambienti (anche con eventuale recupero)
  • Progettazione architettonica,
  • Ristrutturazione edilizia (chiavi in mano),
  • Restyling del punto vendita,
  • Fotografia di interni,
  • Design di arredi e complementi,
  • Home refreshing

Tariffe

Ogni opera, consulenza, design o servizio (ad esempio di Decoration & Home Decor) non possiedono un prezzo predefinito o un listino di riferimento perché il loro valore, e quindi il costo, varia in funzione della complessità del progetto, dalla qualità dei materiali e delle finiture utilizzati e dalle richieste del cliente; è tuttavia possibile stabilire di volta in volta il costo per talune delle attività che Aleph Design Milano svolge (vedi elenco sotto). Si tratta di attività e/o microservizi preliminari o complementari alla realizzazione del progetto e del lavoro vero e proprio il cui costo, in caso di formalizzazione dell’incarico professionale, sarà decurtato dall’ammontare complessivo. 

  • Rilievo geometrico *                                         
  • Rilievo fotografico *                                          
  • Home Refreshing *                                            
  • Consulenza (in studio, c/o cliente, online)     
* restituzione solo su supporto digitale
Share this Page